Sottil: "Rispetto il Genoa ma domani sera voglio vincere il derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Derby alle porte ed a Bogliasco ha parlato l'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil: "Il derby è gara diversa dalle altre. Vogliamo farci trovare all'altezza. Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi e passare il turno". Possibile turno over in vista del Modena? "Pensiamo gara dopo gara, adesso occhi puntati xulla stracittadina ". Sulla rosa a disposizione: "Sono tutti abili ad eccezione e dei lungodegenti e degli infortunati. (Genoa News 1893)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come nel caso della gara tra Genoa e Sampdoria, partita valida per i sedicesimi di finale della competizione in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris. Genoa-Sampdoria si sfidano nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info sul regolamento e l’accoppiamento agli ottavi. (Goal Italia)
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della sfida di sabato. (Juvenews.eu)
Le biglietterie apriranno alle ore 16 e non saranno necessarie tessere del tifoso per acquistare il biglietto. Domani sera si giocherà il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria e rimangono ancora disponibilità in vari settori, dai Distinti alla Tribuna passando per il Settore 6, che per le partite casalinghe è quello denominato Gradinata Laterale. (Buon Calcio a Tutti)
Queste le parole di Gilardino alla vigilia: (Tuttocampo)
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Sampdoria, derby dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)
Alberto Gilardino e Andrea Sottil non si nascondono e lo dicono a chiare lettere: Genoa-Sampdoria, il derby di Coppa Italia di domani sera - diretta su Italia 1 alle 21 - vale tantissimo. "Ho detto ai ragazzi che hanno la fortuna di vivere una delle più belle stracittadine, sono partite in cui si azzerano le categorie" le parole del tecnico rossoblù. (Sport Mediaset)