Wall Street avanti con prudenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero ECONOMIA

La Borsa più grande del mondo trae giovamento dalle inattese parole accomodanti di Stanley Fischer ma anche dai timidi segnali di distensione dal fronte geopolitico, in particolare dalla Striscia di Gaza e dall'Iraq, anche se la prudenza resta d'obbligo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Standard & Poor's 500 e Dow Jones venerdì hanno messo a segno la miglior performance da · Ingrandisci la ... Seduta all'insegna dei buy per la Borsa Usa, che beneficia della riduzione delle tensioni geopolitiche. (Wall Street Italia)

L'indice Dow Jones è avanzato dello 0,1%, lo S&P500 circa dello 0,2% e il Nasdaq dello 0,7%. Moderato rialzo a Wall Street dopo quelli più decisi che si sono visti in Europa. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 ago - Venerdi' Wall Street ha chiuso in forte aumento facendo registrare allo S&P 500 il maggior rialzo da marzo grazie ad un apparente allentamento delle tensioni in Ucraina. (Borsa Italiana)

In questo momento, il Dow Jones ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 ago - A meta' seduta beni di prima necessita' e industriali guidano i rialzi tra i settori dello S&P 500, le utilities registrano invece l'unico segno negativo. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Nessun segnale di cedimento per Wall Street, che si conferma tonica a metà seduta. (Il Messaggero)