Milan, grave infortunio: torna a dicembre, preso il sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ControCalcio.com SPORT

Ancora guai per Paulo Fonseca. Il Milan continua a perdere pezzi in questa seconda parte di ritiro: già ingaggiato il sostituto L’allenatore portoghese continua a lavorare senza sosta per infondere velocemente le sue idee tattiche. Fonseca non vede l’ora di iniziare la stagione ufficiale: la dirigenza rossonera ora dovrà i conti con un nuovo guaio. Un grave infortunio rimediato pochi minuti fa: già preso il sostituto, ecco l’ultim’ora decisiva. (ControCalcio.com)

Su altre fonti

Gazzetta.it riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)

Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, la dirigenza milanista ha quindi effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura ai rossoneri. (Milan News)

Cagliari: uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. La situazione (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri (Europa Calcio)

Per rimediare all’assenza prolungata dell’ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. (Milan News 24)