Gilardino: "Ci siamo disuniti, il Verona ha meritato di vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Gilardino ammette che il Verona ha meritato di vincere contro il Genoa . Il tecnico ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match, valido per la 3ª giornata del campionato di Serie A; qualche considerazione anche sul mercato e sugli stravolgimenti che ha portato nella squadra ligure. Di seguito le parole di Gilardino dopo Genoa-Verona . Le parole di Gilardino dopo Genoa-Verona Le parole di Gilardino dopo Genoa-Verona : " Fino al gol abbiamo fatto un'ottima partita. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
La prova offerta ieri al Ferraris dall’arbitro Ayroldi non ha per niente convinto i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali mancherebbero addirittura due cartellini rossi (uno per parte) e un rigore in favore del Verona (Calcio Hellas)
Montipo’ 6,5: controlla in modo agevole i palloni (poco impegnativi) che gli arrivano. Bravo e sicuro nelle uscite. Visualizzazioni: 289 (Calcio Style)
CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)
Montipò 6 Tchatchoua 7,5 Coppola 6 Dawidowicz 6,5 Frese 6 Belahyane 6,5 Duda 6 (Magnani s.v.) Suslov 5,5 (Kastanos 6) Harroui 5,5 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera s.v.) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)
Genoa-Verona, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)
Montipò 6 Tchatchoua 7 Dawidowicz 7 Coppola 6,5 Frese 6 Duda 6,5 (Magnani s.v.) Belahyane 6,5 Suslov 6 (Kastanos 6) Harroui 6 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera 6) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)