Galatasaray, Osimhen segna due gol contro il Tottenham con due assist di Mertens

I due ex Napoli protagonisti nella vittoria del "Gala" contro il Tottenham nella quarta giornata di Europa League. Mertens ha servito gli assist per entrambi i gol di Osimhen, autore di una doppietta nel 3-2 finale. I giallorossi raggiungono così quota 10 punti in classifica. Gli Spurs restano fermi a 9 C'è un po' di "azzurro" nella vittoria del Galatasaray contro il Tottenham. I turchi si sono imposti 3-2 nella quarta giornata di Europa League grazie alla doppietta di Victor Osimhen e ai due assit di Dries Mertens: i due ex calciatori del Napoli si sono cercati e trovati, con il belga che ha fornito in entrambe le occasioni il passaggio decisivo all'attaccante nigeriano. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 22:10) Un Victor Osimhen in versione super trascina il Galatasaray nell'anticipo della quarta giornata di Europa League. L'ex attaccante del Napoli segna due reti nel primo tempo contro il Tottenham e spinge i turchi in cima alla classifica, in attesa della conclusione del turno. (DerbyDerbyDerby)

Da quando è arrivato al Galatasaray, dopo un breve periodo di assestamento, Victor ha conquistato tutti a suon di gol, in coppia con un altro ex Napoli. Nell'ultima sessione di mercato si parlava solo di Victor Osimhen (ilmattino.it)

Europa League, Galatasaray-Tottenham: espulso Lankshear. salterà il match contro la Roma

Il segreto? Un attacco che farebbe tutt'oggi invidia a molte, forse tutte le squadre di Serie A. Un Galatasaray sempre più a tinte azzurre è primo in Uefa Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Europa League, solo un pari della Roma. Il Tottenham perde in casa: tutti i risultati (Milan News)

Il classe 2005 è infatti stato espulso al minuto 60 della sfida contro i turchi e salterà la quinta giornata contro la Roma. In una giornata già complicata per gli inglesi, che stanno perdendo 3-2 contro il Galatasaray di Osimhen e Mertens , gli Spurs dovranno fare a meno anche di William Lankshear . (LAROMA24)