Inter, Inzaghi: “Il punto su Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Zielinski. A fine primo tempo…”

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? "Sì. Noi eravamo un po' stanchi a un certo punto, loro hanno messo dentro giocatori importanti. Correa ci ha dato una mano dal lato di Dimarco, non sapevo se inserire Carlos Augusto perché negli ultimi giorni non aveva lavorato a pieno regime essendo un po' indolenzito. I ragazzi avevano speso tanto, ho preferito però tenere Dimarco dentro e togliere Bastoni". (fcinter1908)

Su altri giornali

Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. I nerazzurri sono più macchinosi del solito nel primo tempo. (ilmessaggero.it)

"Il verdetto più scontato viene scritto da un episodio che stabilisce la differenza tra una grande squadra e una squadra normale". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla vittoria di ieri sera dell'Inter sul campo della Roma, nonostante le assenze, la stanchezza, gli infortuni a gara in corso e qualche scelta arbitrale molto discutibile. (fcinter1908)

In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Juric rammaricato: «Ottima gara della Roma. Regalato gol all’Inter»

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma era chiamata a vincere e a dare un segnale diverso rispetto a quello mostrato a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

ANALISI – Ivan Juric, intervistato da Dazn al termine di Roma-Inter, dichiara: «Abbiamo iniziato in maniera timorosa, non mi sono piaciuti i primi quindici minuti, dopo di che abbiamo fatto molto bene, fino al gol. (Inter-News)