Fiorentina, la Juventus su Parisi
Le parole di Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi stanno rimbombando pesantemente in casa Fiorentina, con la volontà del procuratore di portare via entrambi i suoi assistiti da Firenze a gennaio che inciderà inevitabilmente sulla sessione invernale di mercato di molti club.Il Milan e il Napoli da tempo sono interessate soprattutto al terzino classe 2000 cresciuto fra Benevento e Avellino e prelevato dall'Empoli nell'estate del 2023, ma dopo la sfuriata di Giuffredi si è inserita nella corsa a Parisi anche la Juventus (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Si pensa già al mercato in casa Juventus. Il bel successo di ieri sera contro il Manchester City ha alzato il livello dell'entusiasmo dei tifosi con la squadra in campo che ha dato una risposta dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus per ovviare all’emergenza difensiva provocata dai gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal (entrambi out fino al termine della stagione) sta esplorando anche il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un’occasione interessante. (fiorentinanews.com)
Attenzione quindi alla situazione di Fabiano Parisi , che più volte era finito nei radar del dt bianconero Cristiano Giuntoli . Possibilmente in prestito con diritto di riscatto. (Tuttosport)
Parisi alla Juventus come vice Cambiaso: trova conferme la nostra indiscrezione dello scorso 21 novembre. Il terzino viola, vecchio pupillo del direttore bianconero ai tempi del Napoli, potrebbe rappresentare la giusta soluzione al brutto ko di Cabal, il quale dovrà stare fermo fino al termine della stagione. (FantaMaster)
Conosce il sacrificio e ha coltivato il suo sogno, partendo da un piccolo paesino di poco più di 6000 abitanti: Serino, vicino ad Avellino . Dai dilettanti alla Serie A: è il percorso che sognano tanti giovani ragazzi. (Tuttosport)
Potrebbe complicarsi nel calciomercato Milan la corsa a Parisi della Fiorentina, terzino sinistro individuato da tempo come possibile innesto nel ruolo di vice Theo Hernandez. Sul ragazzo sarebbe piombata anche la Juve. (Milan News 24)