Ordine si scaglia contro Cardinale: “L’Inter non c’entra niente”

Non si placano in queste ore le polemiche su TV, web e giornali in merito alle dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale. Il suo attacco rivolto verso l’Inter e il suo ex presidente Steven Zhang non è di certo passato inosservato. Dopo Ivan Zazzaroni, ieri sera in occasione della nuova puntata di Pressing anche il giornalista Franco Ordine ha preso le difese dell’Inter. Il suo pensiero è che siano proprio sbagliate le esternazioni del numero uno del Milan nel cercare di tirare in mezzo il club nerazzurro. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Fabio Caressa, durante SkyCalcioClub, ha commentato le parole di Giorgio Furlani, ad del Milan, il quale si era così espresso in uno studio della Harvard Business School sull'allontanamento dal club di Paolo Maldini: "È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (Milan News)

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha commentato le discusse dichiarazioni del proprietario del Milan: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (L'Interista)

Una grande carriera da calciatori, consegnata per scelta identitaria a una sola maglia, Milan e Roma; una presenza importante nel mondo del calcio alimentata dalla leggenda che rappresentano, il primo da dirigente, il secondo da allenatore. (Adnkronos)

Trevisani: “C’è una cosa che mi fa letteralmente impazzire delle dichiarazioni di Cardinale”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista Mimmo Cugini. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" Cardinale brutta la battuta sull'Inter e anche non vera. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ventiquattro pagine dello studio sul Milan da parte della Harvard Business School, emergono anche le dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani, che della celebre scuola universitaria di Boston è anche stato studente. (Calcio e Finanza)

Qui di cose intelligenti se ne sono viste tanto poche, dalla scelta dell'allenatore alle scelte di mercato. Ma le scelte intelligenti, quali dovrebbero essere? La squadra è forte ma è forte già dal lavoro precedente, da Maignan a Theo, da Thiaw a Tomori . (fcinter1908)