Offerta Juventus, 15 milioni più 10 di bonus: primo colpo di Giuntoli a gennaio

I bianconeri continuano ad essere al centro di importanti indiscrezioni di mercato, molte delle quali riguardano determinati reparti. Sorpresa dalla Spagna Con la volontà di puntellare un organico falcidiato da numerose defezioni, Cristiano Giuntoli ha cominciato a guardare il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti. Del resto non sono pochi i profili che nelle ultime settimane sono continuamente accostati alla Juventus che, però, allo stato attuale della situazione non ha affondato il colpo per nessuno dei difensori finiti nella propria lista dei desideri. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. Con sole quattro presenze in questo primo scorcio di stagione, lo slovacco è fuori dai progetti di Luis Enrique. (Sport Mediaset)

La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Skriniar si avvicina: arriva alla Juventus in tre mosse

Da Skriniar, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata un'importante apertura nei confronti della Juventus: "È uno spiraglio importante. (fcinter1908)

Il nuovo grave (SpazioJ)