Sinner, l’udienza al TAS slitta dopo febbraio?

Sinner, l’udienza al TAS slitta dopo febbraio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner Foto di Brigitte Grassotti Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha aggiornato questa mattina sul proprio sito ufficiale il calendario delle udienze da tenersi fino all’11 febbraio 2025. Non compare il nome di Jannik Sinner, la cui udienza a Losanna di conseguenza potrebbe slittare a una data successiva a quella menzionata, anche se è presente un “buco” in calendario tra il 19 dicembre e il 10 febbraio, un periodo nel quale potrebbe essere inserito Sinner. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

L’attesa infinita. Nell’elenco, rilasciato il 28 novembre, manca proprio il nome del numero uno azzurro. (la Repubblica)

Dopo la vicenda che tutt'ora sta riguardando Jannik Sinner per una quantità infinitesimale di Clostebol trovata nel suo corpo (sarà il Tas di Losanna, dopo il ricorso della WADA, a emettere una decisione definitiva), un nuovo caso è entrato a gamba tesa nel mondo di tennis. (Tennis World Italia)

Consultando il calendario Atp, la diatriba rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024 (tra il 5 e il 13 marzo). (Il Fatto Quotidiano)

Sinner e il caso Clostebol: la decisione del Tas non prima dell’11 febbraio

Il TAS dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (SuperTennis)

Un anno di trionfi per Jannik, ma la vicenda legata alla doppia positività al Clostebol è ancora aperta. (OA Sport)

Non sarà stato facilissimo convincere Antonio Conte, ma Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli e accontentarlo nelle scelte dello staff tecnico. Qualcuno delle passate gestioni è stato confermato; qualcun altro ha lasciato ed è stato ben rimpiazzato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)