Dopo la Roma, neanche il Milan cerca Massimiliano Allegri: se salta Fonseca ci sono altri nomi

Dopo la Roma, neanche il Milan cerca Massimiliano Allegri: se salta Fonseca ci sono altri nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ermento e la pressione sul tecnico portoghese è cresciuta notevolmente. Sebbene non sia l’unico responsabile della difficile situazione della squadra, il cambio di allenatore sembra essere la soluzione più rapida per cercare di invertire la rotta. Tra i nomi che circolano per un (ilBianconero)

Su altre testate

Scende in campo il Milan per l’allenamento in vista del derby di domenica: a sorpresa due assenze dirigenziali Notata l’assenza dei due rappresentanti della dirigenza, Moncada e Ibrahimovic che si trovavano invece in sede a casa Milan. (Milan News 24)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it in esclusiva, c'è stato in mattinata un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (Milan News)

Il Milan lo ha difeso pubblicamente e Giorgio Furlani nel giorno della presentazione di Abraham – era il 3 settembre – lo ha confermato: “Non c'è nessun tipo di panico, eviterei di parlare di partite importantissime o simili. (La Gazzetta dello Sport)

‘O la va o la spacca’: Fonseca, il derby è decisivo | Furlani ha già chiamato il sostituto

Milan, storia di un disastro annunciato? Probabilmente no, ma ora le acque sono ben mosse e chi comanda la nave non ha bene idea di come portarla in porto. Visualizzazioni: 483 (Calcio Style)

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, questa mattina, mercoledì 18 settembre, si è svolto un colloquio tra Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, e l'entourage di Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. (MilanoToday.it)

Milan, non ci siamo! Questo è ciò che pensa la gran parte dei sostenitori rossoneri per l’inizio di stagione della loro squadra del cuore. Quando Zlatan Ibrahimović aveva convinto la dirigenza ad affidare il compito di guidare la squadra al portoghese Paulo Fonseca, alcuni sostenitori avevano ricordato come il suo percorso precedente in Italia con la Roma non fosse stato così performante. (Il Posticipo)