Buona la terza stagionale per Capuano? Dopo Taranto e Foggia, il tecnico guiderà il Trapani

Buona la terza stagionale per Capuano? Dopo Taranto e Foggia, il tecnico guiderà il Trapani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Buona la terza stagionale per Capuano? Dopo Taranto e Foggia, il tecnico guiderà il Trapani Eziolino Capuano è entrato nella storia del nostro calcio. Il tecnico infatti è stato annunciato nella giornata di oggi dal Taranto , che magari e dunque va a sedersi sulla terza panchina stagionale – tutte nel Girone C – dopo gli addii a Taranto e Foggia. Un unicum reso possibile dal regolamento varato un anno fa che permette agli allenatori esonerati prima del 20 dicembre di ricollocarsi su un’altra panchina nella stessa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Sabato c’è un’importante partita in programma, la trasferta contro la Casertana che nell’ultimo turno ha ottenuto tre punti in casa del Crotone, all'”Ezio Scida”. (Telesud)

Serie C/C: Trapani, ufficiale Ezio Capuano nuovo allenatore Contestualmente, è stata annunciata la nomina di Ezio Capuano come nuovo allenatore. (Blunote)

Capuano aveva iniziato la stagione sulla panchina del Taranto, quindi l'avventura al Foggia terminata con le recenti dimissioni. Un vero e proprio record quello sancito dal sanguigno tecnico, che è stato scelto dal Trapani per cercare la promozione in Serie B. (Goal Italia)

Serie C, adesso la rivoluzione sulla panchina del Trapani è ufficiale

/12/2024 19:54:00 Il terzo allenatore stagionale del Trapani adesso è ufficiale. La società granata ha annunciato Ezio Capuano come nuovo allenatore, al posto dell'esonerato Salvatore Aronica il quale, però, potrebbe restare in orbita granata, magari con qualche altro ruolo. (Tp24)

Il Trapani ha ufficializzato l’esonero di Salvatore Aronica dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ha ringraziato l’ex tecnico per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, auspicando che possa continuare a collaborare con il club, eventualmente in un ruolo diverso, come nel settore giovanile. (Stadionews.it)

Nei giorni antecedenti la gara di domenica sera contro il Benevento avevamo anticipato che, dopo l'addio di Mussi (per la cui successione pare in pole il ds Pavone, ex Messina), nemmeno la panchina di mister Aronica poteva... (Tuttocampo)