Sarà Sanremo: il rush prima della serata finale
Ultima "uscita pubblica" prima del grande giorno, con la finalissima di domani, per gli otto artisti emergenti che comporranno la compagine delle Nuove Proposte sul palco del Teatro Ariston in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana, affidato a Carlo Conti. La trasmissione di domani, Sarà Sanremo, per anticipare come sarà il prossimo Sanremo che si annuncia storico: dalla sentenza del tar che vincola il comune alla manifestazione di interesse per la kermesse, al nuovo sistema di rilevamento dello share "Total Audience". (Prima la Riviera)
Su altri giornali
Due in uno: domani sera, 18 dicembre, si svolgerà "Sarà Sanremo": una tappa importante dell’avvicinamento al Festival di Sanremo: una finale “parziale” dei giovani e la presentazione in scena dei “Big”. (Rockol)
"Sarà Sanremo", Carlo Conti e Alessandro Cattelan danno il via alla galoppata verso il Festival (Daniela Borghi, video Manrico Gatti) Grandi eventi (La Stampa)
I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)
Carlo Conti parla della prossima edizione del Festival di Sanremo, anticipando alcuni degli aspetti che caratterizzeranno il Festival, Confermato l’invito rivolto a Selvaggia Lucarelli affinché conduce insieme a lui il Dopo Festival. (Fanpage.it)
La finale seguirà un meccanismo a eliminazione diretta: sfide uno contro uno con teste di serie individuate in base alle preferenze raccolte finora. (spettacoli.tiscali.it)
È il caso mediatico del momento, nell’attesa di Sanremo 2025 anche quest’anno le polemiche non mancano. Nelle ultime ore si è parlato parecchio di Tony Effe, prima invitato a cantare al capodanno di Roma al Circo Massimo e poi invitato a declinare l’invito. (Recensiamo Musica)