"Abbiamo delle responsabilità, dobbiamo essere già maturi. Questo è il vero talento": Geolier accoglie a braccia aperte Shiva al Forum di Milano

Abbiamo delle responsabilità, dobbiamo essere già maturi. Questo è il vero talento: Geolier accoglie a braccia aperte Shiva al Forum di Milano
Approfondimenti:
Serie A 2024/2025 Era Trump 2.0

Geolier è sbarcato, con un certo orgoglio personale, all’Unipol Forum (Milano). “Finalmente, dopo che ci ho provato venti volte, ho fatto il concerto al Forum”, ha confessato il rapper ad un caldissimo pubblico che ha esaurito i biglietti del palazzetto. Era la prima volta che Geolier si esibiva al Forum e, per l’importante occasione, ha suonato assieme alla band, composta da due chitarristi un batterista, un tastierista ed un’immancabile dj alla console (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il grande evento del 6 luglio a Rho Fiera, che ha visto 37.000 fan cantare insieme a lui, Geolier è pronto a far vibrare il Forum con i suoi successi. (Radio 105)

«Dove sta Amadeus?», dice dal palco il rapper, «Mi hai detto non ti preoccupare, non te ne pentirai. Tra il pubblico c'è anche Amadeus, che lo scorso anno l'ha voluto a Sanremo con I p’ me, tu p’ te. (Vanity Fair Italia)

È l’affetto di 12mila fan che non si sono fermati nemmeno davanti sciopero dei mezzi pubblici, napoletani e non, fan da tutte le parti, senza distinzione, uniti dalla musica e dai suoi testi, cantati a squarciagola e all’unisono, in una scaletta fitta ma veloce di 40 brani. (leggo.it)

Geolier ha infiammato il Forum di Assago insieme al suo popolo e le date per far festa assieme sono ancora tante
Geolier ha infiammato il Forum di Assago insieme al suo popolo e le date per far festa assieme sono ancora tante

L'artista più ascoltato in Italia per l'anno che si è appena concluso ritorna così a Milano con il suo Geolier Live 2025: due i concerti (già sold out) previsti per venerdì 21 e sabato 22 marzo, all'Unipol Forum di Assago. (Fanpage.it)

Geolier è protagonista domenica 23 alla Inalpi Arena nell’ambito del tour nazionale nei palasport iniziato lo scorso 15 marzo da Jesolo a già transitato per due sere consecutive da Milano. Dato che sottolinea, se ancora ce ne fosse stato bisogno, la grande prolificità di Emanuele Palumbo, che nella nostra città festeggia sul palco il venticinquesimo compleanno: è nato infatti a Secondigliano il 23 marzo del 2000. (La Stampa)

Geolier il 21 marzo ha inaugurato la primavera conquistando il Forum d'Assago insieme a un esercito di fedelissimi, che di nascita o di intenti, saranno “napoletani per sempre” con un unico scopo: supportarlo a diventare leggenda del rap italiano. (GQ Italia)