Strage di Nuoro, gli amici: "Ci fu un litigio furibondo"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Emergono ulteriori dettagli in merito alla strage di Nuoro in cui Roberto Gleboni ha sparato ai familiari uccidendo la moglie, due figli e un vicino di casa prima di suicidarsi. “Un litigio furioso una ventina di giorni fa, le voci che arrivano fino in strada, in via Ichnusa, qualche vicino che sta per chiedere l’intervento di una pattuglia, ma poi nessuno segnala altro, e non arriva nemmeno una denuncia”, le rivelazioni di alcuni amici vicini alla famiglia Gleboni. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piccolo è stato sentito in audizione protetta dopo un intervento facciale per la rimozione di alcune schegge nel reparto di Otorinolaringoiatria del San Francesco. Con gli inquirenti, ad ascoltare il ragazzo, erano presenti anche uno psicologo e il tutore legale nominato dalla Procura, Antonio Cualbu. (Casteddu Online)

Mi sono salvato perché ho finto di esserlo anche io. Suo padre Roberto Gleboni ha ucciso la moglie, gli altri due figli e un vicino di casa, prima di di ferire gravemente la madre e togliersi la vita. (Open)

Sarebbero stati quattro i colpi di pistola, due alla tempia e due al torace, che hanno ucciso Giusy Massetti, la casalinga di 43 anni di Nuoro, caduta per prima nella strage familiare di mercoledì mattina, nella casa di via Ichnusa, per mano del marito, l'operaio forestale di 52 anni, Roberto Gleboni, morto suicida dopo aver quasi sterminato la famiglia. (Tiscali Notizie)

Stasera alle 18 la fiaccolata per non dimenticare la strage di Nuoro. Oggi le prime autopsie

"Sono tutti morti" ha detto ai militari il 14enne, unico sopravvissuto della strage familiare di Nuoro. Era ferito in volto e sotto choc, è stato lui ad accompagnare i Carabinieri nelle camere dove sono stati rinvenuti i cadaveri della madre, della sorella e il fratello minore, agonizzante. (Today.it)

Gli inquirenti lavorano sulle ipotesi di problemi finanziari o sanitari Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Gli esami autoptici in corso riguardano i corpi dell’omicida-suicida, di Giusy Massetti e della figlia Martina. (Cronache Nuoresi)