Quirinale: tutto pronto per l'addio di Napolitano al Colle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Cittadino INTERNO

È tutto pronto per l'addio di Giorgio Napolitano al Colle, dopo quasi nove anni al Quirinale, unico presidente della storia repubblicana rieletto alla carica più alta dello Stato. Napolitano dovrebbe lasciare il Quirinale, ma ci tornerà anche se solo per il ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, (askanews) - L'addio di Giorgio Napolitano che dopo 9 anni si è dimesso dall'incarico di presidente della Repubblica. Il capo dello Stato ha firmato le dimissioni e ha lasciato il Quirinale. (Tiscali)

Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 11.35 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (ilVelino/AGV NEWS)

Il capo dello stato ha firmato alle 10.35 la lettera con cui lascia il Quirinale dopo quasi nove anni di mandato. (Roma Daily News)

"Le dimissioni di Napolitano, a cui va il mio ringraziamento per l'enorme dedizione per il destino del suo Paese, sono la parola fine su questa Legislatura". (Prima Pagina News )

Lo dice Matteo Renzi alla trasmissione di Daria Bignardi su La7. - "Pensare che si possa immaginare come una figurina di un partito o di un altro non ha senso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napolitano, l'addio al Colle nel video ufficiale del Quirinale (La Repubblica)