Si è aggrappata a una ringhiera e ha gridato aiuto: cosa è successo negli ultimi minuti di vita di Sharon Verzeni

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini Resta ancora un mistero chi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni. I carabinieri non hanno ancora sottoposto a fermo nessuno, così come non c'è ancora un indagato. Ma cosa è successo all'estetista di 33 anni di Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, nella notte di ieri martedì 30 luglio? Cosa si sa sull'omicidio di Sharon Verzeni Al momento le indagini si stanno basando su poche certezze: primo tra tutte sulla sagoma di quella persona, molto probabilmente il killer, che viene immortalato dalle telecamere di video sorveglianza della zona. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull’omicidio è stata aperta un’inchiesta e, al momento, non ci sono indagati. Si stanno seguendo diverse ipotesi investigative e sono molti i punti oscuri. Introduzione (Sky Tg24 )

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

I carabinieri non escludono alcuna pista, per ora: né quella della rapina finita in tragedia, né l’ipotesi che la giovane donna dovesse incontrare qualcuno (i vicini hanno raccontato di averla vista diverse volte uscire di casa in piena notte, e comunque lei aveva l’abitudine di uscire a correre di sera da sola). (Vanity Fair Italia)

L'omicidio di Sharon Verzeni a Terno d'Isola, i carabinieri: "Chi sa parli"

La concorrenza dietro all’Inter aumenta, ma ancora c’è vantaggio secondo molti opinionisti. Uno di questi è Claudio Brachino, che dice questo su Sportitalia. (Inter-News)

Importante anche la raccolta di informazioni di carattere ambientale attraverso le testimonianze dei vicini e il delicato lavoro sui sistemi di videosorveglianza pubblici e privati di Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Al momento non ci sono indagati in relazione all' omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne morta in ospedale dopo un'aggressione in strada a Terno d'Isola, nella Bergamasca, nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (Sky Tg24 )