Diana Del Bufalo: "A scuola andavo male ma la scoperta del sesso ha cambiato tutto"
In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Partiamo dallo spettacolo. Milano – Un viaggio magico di oltre cent’anni, per rivivere le fiabe, che hanno colorato i sogni di tante generazioni. (IL GIORNO)
Non per insicurezza, eh? Di me ho sempre avuto grande considerazione. Un titolo ghiotto per raccontare al Corriere della Sera quali sogni lei è riuscita ad avverare. (Radio 105)
Oltre al cantante Sal Da Vinci nella puntata del 29 ottobre de “La Fisica dell’Amore“, programma condotto dal professore di fisica Vincenzo Schettini, volto del progetto editoriale “La Fisica che ci piace” su Rai2, è stata ospite l’attrice Diana Del Bufalo (Tecnica della Scuola)
Ogni tanto qualcuno mi riconosce, nei negozi magari fanno lo sconto a mia madre. Poco dopo il nostro colloquio, sull’Instagram di Diana Del Bufalo compare un video: lei che spadella cicoria raccolta dietro casa. (Corriere della Sera)
L'artista ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata, non risparmiando i dettagli più scabrosi. "Le grandi star se lo sognano", ha dichiarato l'attrice al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)
Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. Dal 2010, quando ha partecipato ad Amici per lei è cominciato un "tour" che sembra non finire mai. (ilmessaggero.it)