Conte freme aspettando Lukaku: ma Osimhen vuole solo il PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il calciomercato del Napoli è fortemente condizionato dalla cessione legata a Victor Osimhen che vuole andare al Paris Saint-Germain Il Napoli tra cinque giorni inizierà la stagione scendendo in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Modena in Coppa Italia. Una partita molto importante, la prima di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Il centravanti sarà, con ogni probabilità, Giacomo Raspadori, che è sceso in campo da titolare nelle ultime due amichevoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Rimane bloccata la situazione fra Victor Osimhen e il Chelsea: svelato cosa frena la buona riuscita dell’affare con il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’ex calciatore analizza il clima teso in casa Napoli, suggerendo di abbassare le richieste per Osimhen e puntare su Lukaku. (Napolipiu.com)

The Independent rivela che la trattativa Osimhen-Chelsea è vicina alla conclusione. Nell’operazione rientra Lukaku ma non in prestito. Osimhen-Chelsea: gli ultimi dettagli da definire (Napolipiu.com)

Un intreccio di mercato estivo che complica ulteriormente i piani del Napoli per la cessione di Victor Osimhen, ormai vero tormentone dell’estate partenopea. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’operazione che condurrebbe Samu Omorodion, centravanti classe 2004 dell’Atletico Madrid al Chelsea, sarebbe ben avviata verso la chiusura. (Europa Calcio)