Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Acerbi titolare contro Lukaku, Lobotka in panchina

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Acerbi titolare contro Lukaku, Lobotka in panchina Il ritorno di Conte a Milano vale un pezzo di scudetto. È la sera di Inter-Napoli, scontro diretto fra le prime in classifica: i nerazzurri vengono dal successo Champions sull’Arsenal, gli azzurri devono riscattare il pesante ko interno subito contro l’Atalanta. Fischio d’inizio alle 20,45: arbitra Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'attesa è finita. Tra poco l'Inter scenderà in campo per affrontare il Napoli nella 12ª giornata della Serie A. Un ultimo sforzo per i nerazzurri prima della sosta dopo un duro tour de force. La squadra di Inzaghi scenderà in campo con Sommer in porta, in difesa è da registrare il ritorno in campo dal 1' di Francesco Acerbi dopo l'infortunio rimediato contro la Roma. (fcinter1908)

Diretta live Inter-Napoli, 12° giornata di Serie A: formazioni ufficiali, risultato e marcatori aggiornati in tempo reale. Inter-Napoli, diretta live Serie (AreaNapoli.it)

Inter - Napoli: il super match della 12a giornata di campionato. Conte e Lukaku ex di turno oggi sono tecnico e centravanti della squadra azzurra 20:45 Partiti! Le formazioni: INTER (3 - 5 -... (Virgilio)

Andreolli a ITV: “In partite come queste bisogna mettere il 110%. Sarà fondamentale…”

Insomma tutti gli ingredienti per lo spettacolo. (SportItalia.it)

La prima è che l'Inter ha chiuso il trittico casalingo contro le super grandi (Milan, Juventus e Napoli) senza vincere e raccogliendo 2 punti contro i 7 dell'anno scorso: non è una sentenza, ma quando il campionato prenderà il tratto in discesa al ritorno saranno tutte trasferte da cui passerà il sogno del bis scudetto. (Panorama)

Il confronto sarà importante, il Napoli ha iniziato benissimo con l'Inter anche se arriva da una brutta sconfitta, quella contro l'Atalanta. Questa squadra ha il vantaggio di poter preparare la gara in tutta la settimana perché non ha le Coppe. (fcinter1908)