Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Rifacciamo grande la Juve". La prima pagina di Tuttosport si apre con il virgolettato di Paolo Ardoino di Tether, che ha recentemente acquistato l'8% del club bianconero. Nell'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano torinese si parla di quello che è il progetto concreto per il club, tra presente e futuro. "Sicuramente la società deve ristrutturarsi - spiega Ardoino in un passaggio della lunga chiacchierata -. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Lo 0-4 casalingo con l’Atalanta ha eliminato definitivamente la squadra di Thiago Motta dalla corsa scudetto, mettendo in bilico il piazzamento in Champions League dopo il 3-0 subito dalla Fiorentina. Paolo Ardoino, azionista di minoranza della Juventus, ha parlato delle strategie per far ritornare grande la squadra bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)

Paolo Ardoino torna a parlare. Il CEO di Tether – la società che ha recentemente acquistato l’8,2% del capitale della Juventus (corrispondente a poco più del 5% dei diritti di voto) – ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, all’interno della quale ha parlato delle sue ambizioni per il club bianconero, esprimendo la volontà di dare una mano alla proprietà. (Calcio e Finanza)

Paolo Ardoino, Ceo della Tether, azionista di minoranza della Juventus, ha assicurato che "È evidente che c’è un problema di organizzazione, di supporto e di fiducia che va sistemato. La tifoseria percepiva di più il coinvolgimento quando c’era Andrea Agnelli. (Diretta)

Il CEO di Tether ha pubblicato un’immagine molto suggestiva. Questa ha scatenato la voglia dei tifosi bianconeri, di avere una società finalmente contraddistinta dai propri colori e valori Ovviamente tutto dipenderà dalla Exor, detentrice di oltre il 60% delle azioni. (News Sports)

Fonte: bianconero.com “La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. (StatoQuotidiano.it)

Perché la Juve “La Juventus e, più in generale, le società di calcio italiane, hanno un potenziale enorme. Sono tra i brand più conosciuti al mondo, ma questo potenziale non è ancora stato sfruttato al massimo. (StatoQuotidiano.it)