20enne uccisa a Como: preso il pirata, guidava con il piede ingessato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige INTERNO

COMO COMO. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato stamani un 43enne accusato di aver travolto e ucciso la notte scorsa una 20enne a Lurago Marinone, in provincia di Como, e di essere poi fuggito. L'uomo, secondo i primi accertamenti, guidava con un tasso alcolemico pari a 1,49 mg per litro e con un piede ingessato. L'uomo era nel suo appartamento e quando i militari sono arrivati stava dormendo. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Una 20enne muore travolta mentre soccorre un animale a Lurago Marinone: arrestato il pirata della strada, ubriaco e con il piede ingessato. Dramma in provincia di Como (BlogSicilia.it)

Noemi Fiordilino, studentessa universitaria di 20 anni residente a Vertemate con Minoprio (Como), è morta nella notte tra venerdì e sabato, investita da un'auto pirata a Lurago Marinone, nel Comasco. (leggo.it)

Un gesto splendido di umanità che è costato la vita a Noemi Fiordilino, morta la notte scorsa a soli 20 anni Lurago Marinone, in provincia di Como. Noemi si trovava in macchina con il fidanzato quando, vedendo un animale in difficoltà, ha deciso di accostare per soccorrerlo. (Casteddu Online)

Una tragedia che si è consumata la notte scorsa a Limido Comasco, in provincia di Como, sotto gli occhi del fidanzato della giovane, investita da una Volkswagen Golf, trascinata per una cinquantina di metri e abbandonata agonizzante, proprio quello che lei aveva deciso di non fare pochi istanti prima con il piccolo animale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima, inevitabile: com’è possibile che un uomo con un piede ingessato, e per di più ubriaco, fosse al volante? Tutto questo è successo a Lurago Marinone, provincia di Como, dove una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada che poi si sarebbe dato alla fuga lasciandola lì, sull’asfalto. (MOW)

Noemi Fiordilino , di Vertemate con Minoprio, viene travolta da una golf che - in base a quanto ricostruito - arriva a velocità sostenuta e la trascina per circa 50 metri sotto gli occhi del fidanzato. (Espansione TV)