Fiorentina, assalto al Panathinaikos: è la notte dei guerrieri, servono coraggio e idee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’Europa della Fiorentina riparte da Atene. Piazza che, nell’album dei ricordi recenti, non ha certo fatto attaccare cartoline belle da rivedere. Ma quella Conference e soprattutto quel gruppo erano davvero un’altra cosa. Di quella trasferta, finalissima del 2024, nella squadra di oggi ci sono solo un paio, forse tre, magari quattro, rappresentanti. C’è un altro allenatore, Palladino, ci sono giocatori (da De Gea a Zaniolo, da Gosens a Fagioli, fino a super Kean) che in quei giorni, quel giorno, erano altrove. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Un cammino che negli obiettivi del club dovrà condurre alla finale del 28 maggio a Breslavia in Polonia . L a Fiorentina torna sul palcoscenico della Conference League dove si è qualificata agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio grazie al 3° posto nel maxi girone, frutto di 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, a Nicosia contro l’Apoel, il 7 novembre. (Tuttosport)
Formazioni ufficiali Panathinaikos Fiorentina – Tutto pronto per la sfida tra Panathinaikos e Fiorentina. Trasferta in terra greca per la Viola nell’andata degli ottavi di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 18:45, di seguito le formazioni ufficiali. (FantaMaster)
La buona notizia, se non altro, è che Kean ci sarà. (Labaro Viola)
Nel punto che l'edizione di Firenze di Repubblica fa sulla probabile formazione della Fiorentina che stasera alle ore 18.45 italiane sfiderà il Panathinaikos, non ci sono molti dubbi sul fatto che Palladino vada avanti con il 3-5-2, un modulo che piace tanto al tecnico e che ha dato risultati con la vittoria - pur striminzita - contro il Lecce venerdì scorso. (CalcioNapoli24)
Tutto pronto per il primo atto degli ottavi di finale di Conference League. Alle 18.45, la Fiorentina sarà ospite del Panathinaikos in terra ellenica, per un match da giocare con mille attenzioni. (Fantacalcio ®)
Nel punto che l'edizione di Firenze di Repubblica fa sulla probabile formazione della Fiorentina che stasera alle ore 18.45 italiane sfiderà il Panathinaikos, non ci sono molti dubbi sul fatto che Palladino vada avanti con il 3-5-2, un modulo che piace tanto al tecnico e che ha dato risultati con la vittoria - pur striminzita - contro il Lecce venerdì scorso. (Firenze Viola)