Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani in "House of Gucci"

È il 1970 quando l’erede di una delle più importanti firme dello stile italiano incontra la sua futura moglie: Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani si sposeranno pochi mesi dopo contro il volere della famiglia di lui. Con gli anni la donna acquisisce sempre più potere sul coniuge e sull’azienda, fino a decidere di commissionare l’omicidio del marito, nel 1995. Un caso al centro del film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, in onda martedì 15 ottobre alle 21.25 su Rai 1. (Rai Storia)

Ne parlano anche altri giornali

La storia della "casata" dei Gucci arriva in tv su Rai Uno e si scontra con Temptation Island. Il film con Lady Gaga e Adam Driver è stato molto criticato, soprattutto da Pierfrancesco Favino. Vi ricordiamo perché. (Movieplayer)

Milano, Anni 70. Patrizia Reggiani (Lady Gaga) conosce a una festa Maurizio Gucci (Adam Driver), rampollo della dinastia Gucci, una tra le più celebri nel mondo della moda. Nasce una storia d’amore. (Libero Magazine)

Nella serata di ieri sera, martedì 15 ottobre, i telespettatori hanno avuto una grande varietà di scelta tra trasmissioni di intrattenimento, serie tv, film, sport, programmi d’informazione ed approfondimento, reality show. (Gossip e TV)

Che fine ha fatto Patrizia Reggiani e dove vive oggi l’ex moglie di Maurizio Gucci

Nella pellicola, liberamente ispirata al libro di Sara Gay Forden «House of Gucci. Martedì 15 ottobre torna, in prima serata su Rai 1, «House of Gucci», film del 2021 diretto da Ridley Scott con Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani e Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci, erede della celebre casa di moda fiorentina assassinato il 27 marzo 1995 in via Palestro 20 a Milano. (Corriere della Sera)

Cosa vedere stasera in tv? Scopri il meglio disponibile in chiaro nella serata di martedì 15 ottobre 2024. Una serata ricchissima di proposte e spunti interessanti in grado di soddisfare tutti i palati televisivi. (Libero Magazine)

L'ex lady Gucci è tornata in libertà nel 2016, quando è stata rilasciata per buona condotta dopo aver scontato 17 anni di pena a San Vittore. (Fanpage.it)