Future Fair 2024 alla Apple Academy | In Ateneo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Università degli Studi di Napoli Federico II ECONOMIA

La SMS Engineering, azienda specializzata nel mercato dell'Information & Communication Tecnology (ICT), al "Future Fair 2024", che si è tenuto il 26 e 27 giugno 2024, giornate dedicate alla presentazione delle carriere e delle app sviluppate dagli studenti dell'Apple Developer Academy federiciana. Per festeggiare la fine dell'anno accademico 2023/2024, più di 300 studenti, provenienti da tutto il mondo, hanno presentato i propri lavori e hanno avuto l'opportunità di sostenere colloqui di lavoro. (Università degli Studi di Napoli Federico II)

Se ne è parlato anche su altri media

La Graduation è avvenuta nell’Auditorium del polo universitario federiciano di San Giovanni, alla presenza di Matteo Lorito, rettore dell’Università Federico II, Giorgio Ventre, direttore scientifico della Apple Developer Academy, Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, Valeria Fascione, assessore alla Ricerca, Innovazione e Startup della Regione Campania, e Lisa Jackson, vice presidente ambiente, politiche e iniziative sociali di Apple. (Il Sole 24 ORE)

Nacque a tempo di record la prima iOS Developer Academy in Europa, ospitata dall'Università di Napoli Federico II. E Napoli ancora meno. (ilmattino.it)

La tecnologia abbinata ai temi sociali. Un binomio sempre più frequente ma che per gli allievi della Apple Developer Academy è un imperativo categorico. (ilmattino.it)

Oltre 300 allievi della Apple Academy hanno terminato il loro percorso. Per il proprio percorso professionale, che da domani in poi cambierà inevitabilmente verso nuove sfide e nuovi obiettivi, ma anche umano, perché condividere per oltre otto mesi il terzo piano della palazzina L del campus con ragazzi che provengono da tutto il mondo è un'esperienza che porteranno con loro per la vita. (ilmattino.it)