Vincenzo Coviello non avrebbe spiato i conti correnti da solo: la Procura di Bari cerca complici e mandante

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Vincenzo Coviello, l’ex impiegato di Intesa Sanpaolo che per circa due anni ha spiato i conti correnti di diversi politici (tra cui quello della presidente del Consiglio Giorgia Meloni) e di altre personalità di spicco, non avrebbe agito da solo. Secondo quanto emerso dalle 6 pagine del decreto di perquisizione del bancario, infatti, gli accessi informatici abusivi sarebbero stati effettuati “verosimilmente in concorso e previo concerto con persona/e da identificare“. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Da fan a capo designer: uno svizzero tira le fila di Nike Martin Lotti, responsabile del design di Nike, alla mostra "Nike: Form Follows Motion". SRF (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Per provarlo davanti alla commissione disciplinare di Banca Intesa Vincenzo Coviello ha prodotto la relazione di uno psicologo. E di essere un maniaco del controllo. (Secolo d'Italia)

Sono tanti i dubbi che gli investigatori sono chiamati a chiarire per capire le ragioni per le quali un professionista rispettato e stimato, all'improvviso decida di entrare nei conti correnti altri, anche di alte cariche dello Stato, nonché di personaggi dell'imprenditoria e dello spettacolo, per spiarne i movimenti bancari. (il Giornale)

Conti spiati da Coviello, l'inchiesta dopo la denuncia di un noto docente di Medicina: chi è Antonio Moschetta

Non tutto è chiaro sul caso di Vincenzo Coviello, il funzionario di Intesa Sanpaolo ha spulciato conti e carte non solo di clienti vip del gruppo creditizio capeggiato dall’ad, Carlo Messina, ma anche di clienti top di alti istituti di credito. (Start Magazine)

Non solo Giorgia Meloni: a chi è stato spiato il conto corrente Chi è Vincenzo Coviello (Virgilio Notizie)

Un fantasma. Ma avrebbe spiato moltissimi bitontini, anche parenti e amici. (quotidianodipuglia.it)