Perturbazioni in arrivo, si interrompe il fronte del caldo • newsrimini.it

Perturbazioni in arrivo, si interrompe il fronte del caldo • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emanato per la giornata di sabato un’allerta gialla (il livello più basso) per temporali che riguarda anche la Provincia di Rimini. Dal pomeriggio di sabato 17 agosto – si legge nel bollettino – sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore centro orientale della regione. (News Rimini)

Ne parlano anche altri media

Il tempo a Napoli sabato sarà prevalentemente coperto con nubi sparse durante la mattina. L’umidità sarà intorno al 44% durante il periodo più caldo della giornata. (Meteo Italia)

Per Sabato il tempo a Milano si presenterà stabile e soleggiato per gran parte della giornata. Le temperature inizieranno a 23.2°C a mezzanotte, raggiungendo un picco di 33.1°C alle 14:00 e diminuendo gradualmente fino a 24.8°C alle 23:00. (Meteo Italia)

La temperatura si manterrà piuttosto stabile intorno ai 25-26°C, con un’umidità che oscillerà tra l’80% e l’88%. Nel corso della giornata, ci aspettiamo un aumento delle nuvole, con cielo coperto dalle 11:00 alle 18:00 e possibili precipitazioni a partire dalle 00:00 della notte successiva. (Meteo Italia)

Meteo Messina, previsioni da Sabato 17 a Lunedì 19 Agosto

Non sono previste precipitazioni significative durante la giornata, tuttavia potrebbero verificarsi nubi sparse nel pomeriggio. Il tempo a Prato per sabato sarà caratterizzato da cielo coperto per gran parte della giornata. (Meteo Italia)

Durante la notte, ci sarà un cielo sereno con temperature intorno ai 22 gradi e umidità dell’82%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, mantenendo comunque temperature gradevoli che saliranno fino a 28.4 gradi. (Meteo Italia)

Sabato 17 Agosto, 2024 (Meteo Italia)