Calciomercato Como: Raphael Varane è in città per parlare con la società

Il Como di Cesc Fabregas, neo promosso in Serie A, ha come obiettivo quello di allestire una squadra per far sognare i propri tifosi. Infatti, dopo l'arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, il Como sta puntando Raphael Varane, ex difensore del Real Madrid, campione del mondo con la Francia nel 2018 e vincitore di 4 Champions League. Il difensore francese è arrivato infatti in Italia dove resterà per qualche giorno per incontrare la dirigenza del Como. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Como, club dei fratelli indonesiani Hartono, è decisamente la neopromossa “di lusso” della Serie A. Il loro budget al di sopra anche di squadre che giocano nel massimo campionato da anni potrebbe fargli raggiungere obiettivi importanti. (IlNapolista)

Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 giugno 2024. (Firenze Viola)

Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Raphaël Varane si troverebbe nella città lariana per trattare direttamente con il club e con Cesc Fabregas. Trentuno anni, quasi 100 presenze con la nazionale francese con la quale è stato campione del mondo nel 2018, quattro Champions League vinte con il Real Madrid e oltre novanta gare nelle ultime tre stagioni con il Manchester United, Varane sarebbe un acquisto stellare per una squadra sì neopromossa in Serie A, ma dalle risorse economiche pressoché infinite. (Viola News)

ESCLUSIVA – Varane è arrivato a Como: ora l’incontro con Fabregas e la società

Il nome di Raphael Varane accende ulteriormente gli entusiasmi. (SNAI Sportnews)

VARANE ROMA COMO – La Roma cerca un difensore che possa completare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, i giallorossi starebbero pensando anche a Raphael Varane. (RomaNews)

Guglielmo Cannavale 29 giugno 2024 (modifica il 29 giugno 2024 | 16:43) Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. Come anticipato ieri sera, il francese è arrivato in Italia. Si trova già a Como, riporta il nostro Fabrizio Romano in esclusiva. (SOS Fanta)