JP Morgan: earning season alle porte, sprint sui nuovi massimi storici prima della trimestrale

Alla vigilia della settimana che porterà alla pubblicazione dei dati sugli utili del secondo trimestre 2024, il titolo di JP Morgan & Chase (JPM) viaggia sui nuovi massimi storici. Un trend rialzista ormai ultratrentennale che nel 2024 sta dimostrando ancora una volta la sua forza registrando un +21,1%. Le previsioni sui dati in arrivo il 12 luglio sono al di sopra dei livelli record del trimestre precedente, ma il trend avrà forza a sufficienza per proseguire la propria corsa? Se vuoi aggiornamenti su Analisi tecnica, Dati Bilancio Mondo, Trimestrali USA inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altri media

Le prime tre banche a mostrare i dati del secondo trimestre hanno confermato la buona tenuta, già dimostrata dagli strees test della Fed. Tuttavia sono emerse tracce di un clima incerto generato dalla combinazione di alti tassi d’interesse e frenata dei consumi, che spinge a maggiori coperture dei potenziali prestiti in sofferenza. (FIRSTonline)

I conti dei tre colossi finanziari di Wall Street hanno inaugurato la nuova stagione degli utili made in Usa, che vedrà le società della corporate America quotate in Borsa pubblicare i conti relativi al secondo trimestre del 2024 e gli outlook sull’intero anno. (Finanzaonline)

BlackRock (BLK.US) e Goldman Sachs (GS.US) sono i punti salienti di oggi, con il primo che dovrebbe pubblicare il suo rapporto sugli utili alle 11:00 BST e il secondo alle 12:30 BST. La stagione degli utili del secondo trimestre del 2024 di Wall Street è iniziata la scorsa settimana, con i rapporti delle principali banche statunitensi. (XTB)

Banche Usa: utili II trimestre di JPMorgan, Citigroup, Wells Fargo. Quale l’effetto tassi Fed?

Ad inizio settimana prossima sarà la volta di Goldman Sachs, BlackRock, Bank of America e Morgan Stanley. Ma come sono andati i primi risultati? Jp Morgan vola con contributo Visa JP Morgan Chase, prima banca USA con 3,5 trilioni di asset in gestione, ha sorpreso positivamente gli analisti con risultati migliori delle aspettative. (QuiFinanza)

La principale banca americana ha riportato un utile netto di 18,15 miliardi di dollari, pari a 6,12 dollari per azione, registrando un aumento del 25% rispetto ai 14,47 miliardi di dollari, o 4,75 dollari per azione, dello stesso periodo dell’anno precedente. (Borse.it)

Le stime degli analisti Questa settimana inizia la carrellata delle trimestrali Usa. Ad inaugurare la nuova stagione – relativa al periodo aprile/giugno – ci penseranno i colossi bancari JPMorgan Chase, Wells Fargo e Citigroup, che diffonderanno i principali dati venerdì 12 luglio. (Wall Street Italia)