The Hunger Games: debutto negli Stati Uniti tra record e polemiche
Record di incassi - The Hunger Games, primo film della trilogia tratta dagli omonimi romanzi scritti da Suzanne Collins, ha fatto registrare un record nelle proiezioni di mezzanotte, ma nelle stesse ore è scoppiata una polemica legata all'uso del ... (Newnotizie)
Ne parlano anche altre fonti
Ha appena 21 anni ma Jennifer Lawrence ha già all'attivo film di grande successo e una nomination all'Oscar come miglior attrice. (Virgilio)
Le cifre ufficiali infatti ancora non ci sono, ma secondo le prime proiezioni di ieri, Hunger Games ha incassato 66 milioni di dollari nella prima giornata di proiezione (4137 i cinema nordamericani nei ... (Best Movie)
Anche il merchandise ha fatto la sua parte Superando i 5 milioni di download a pagamento Minecraft ha incassato 80 milioni di dollari in barba alla natura indie e low profile del progetto. (Multiplayer.it)
Uno dei protagonisti, Randy Couture, lottatore di wrestling e attore, ha co... (Voto 10)
Happy Hunger Games! Con questo saluto si è aperto ieri il weekend di debutto della saga-erede di Twilight che già nelle proiezioni di mezzanotte tra giovedì e venerdì ha incassato solo negli USA 19,7 milioni di dollari. (Viva Cinema)
L'esplosione avvenuta con le anteprime mostrate in alcuni cinema statunitensi, nella notte tra giovedi e venerdi, ha portato subito tanto ottimismo all'interno della produzione di 'Hunger Games. (Voto 10)