Le probabili formazioni di Bari-Cittadella: tre nodi da sciogliere per Longo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo continuità. Archiviata la sosta e la conferenza stampa di De Laurentiis, il Bari di Longo adesso deve dare un seguito al successo ottenuto sul campo della Salernitana. Al San Nicola, contro il Cittadella, una grande occasione. A dispetto del penultimo posto in classifica i veneti non vanno sottovalutati, ma sicuramente vincere può aiutare a vincere. Si gioca di domenica: appuntamento alle ore 15 al San Nicola. (TuttoCalcioPuglia.com)
Su altre testate
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. (Bottadiculo)
: «Stavamo per far venire il mal di cuore ai tifosi baresi? Non ci siamo riusciti e il risultato è troppo penalizzante per noi. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol. (Trivenetogoal)
Lo Spezia vuole tenere il passo delle prime e affronta il Südtirol, che non vince una partita dallo scorso 6 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 24 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)
Il Bari è chiamato a sfoderare una grandissima prestazione, contro un avversario in crisi di risultati, per tornare al successo al San Nicola. Ne abbiamo parlato ieri ne ‘Il Bari al volante’, la rubrica di PianetaBari dove i nostri Claudio Mele e Raffaele Digirolamo hanno commentato insieme al giornalista Franco Cirici i temi più caldi in casa biancorossa al termine della conferenza di mister Longo. (PianetaBari)
Pucino 6 - Sfiora il gol nel primo tempo ed è attento in fase difensiva. Buona sicuramente la prova del braccetto. Risultato finale: Bari-Cittadella 3-2 (TUTTO mercato WEB)
Il Bari la spunta per 3-2 con il Cittadella dopo essersi complicato la vita. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull'angolo un pallone scodellato da Dorval. (Corriere della Sera)