Dramma a Fano: 14 enne muore sotto gli occhi dei compagni di scuola. Soffriva di patologie cardiache. Diversi studenti tornano a casa per lo shock

Dramma all’istituto scolastico Olivetti di Fano. Poco prima delle 9 del mattino un alunno di 14 anni del primo anno di Liceo si sarebbe sentito male subito dopo essere tornato dal bagno. A dare l’allarme sarebbe stato un compagno di classe che si è reso conto delle difficoltà dell’amico. Immediato è scattata la gara di solidarietà: subito sono stati chiamati i soccorsi, mentre i professori dell’istituto si sono precipitati attorno al giovane per prestare i primi aiuti. (Redazione ETV Marche)

Ne parlano anche altre fonti

Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Quando è rientrato dal bagno è caduto privo di sensi lungo il corridoio. (ilgazzettino.it)

Muore a 14 anni dopo un malore in classe. E’ successo nell’istituto Olivetti di Fano. Il ragazzo era uscito per andare al bagno dicendo di sentirsi male, e al rientro si è accasciato a terra davanti ai compagni di scuola. (la Repubblica)

Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Il 14enne frequentava il primo anno di un corso di bonifica delle acque e aveva già avuto seri problemi di natura cardiopatica. (leggo.it)

Quattordicenne muore in classe dopo un malore improvviso

È morto così, all’interno dell’istituto che aveva appena iniziato a frequentare, Tommaso Bisciari, 14 anni, un fisico fragile con il quale era abituato a lottare. Il malore La tragedia ha sconvolto ieri mattina gli studenti e i professori dell’istituto Olivetti di via Nolfi, impietriti e sotto choc. (corriereadriatico.it)

Il cordoglio del sindaco Soffriva di patologie cardiache (Virgilio Notizie)

Un tragico episodio ha colpito la città di Fano questa mattina, quando un ragazzo di 14 anni, studente dell’Istituto Olivetti, è deceduto in seguito a un malore improvviso accusato mentre si trovava a scuola. (La Nuova Riviera)