Il rugby italiano piange Tito Lupini, azzurro n. 399
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voglio tornare con la memoria a quel giorno di maggio del 1987 quando quindici ragazzi italiani e quindici neozelandesi aprirono una nuova era nella storia del Rugby.
Sono profondamente commosso dalla scomparsa di Tito e vicino, insieme a tutta la nostra Nazionale del 1987, alla sua famiglia, agli amici di Rovigo ed a tutti coloro che gli hanno voluto bene”
Tito Lupini, Azzurro n. 399, se n’è andato a sessantacinque anni, in Sudafrica, per complicazioni successive all’infezione da Covid-19 (LEGGI ARTICOLO). (RovigoOggi.it)
La notizia riportata su altre testate
Al suo ritorno in Sudafrica, Tito Lupini alla guida del Transvaal con Kitch Christie e Ray Mordt ha vinto la Currie Cup nel 1993, prima cominciare la sua seconda attività di successo legata alla panificazione. (RovigoOggi.it)
(Padova) - Venerdì sera porte aperte al Campo sportivo di Boara Pisani per “La notte sotto le stelle” con la presenza anche del sindaco Luca Pescarin. Successivamente si è svolta la dimostrazione di Pilates della scuola "Restiamo Insieme Ballo" di Boara Pisani con le allieve molto concentrate e impegnate. (RovigoOggi.it)
"Ha avuto una lotta davvero lunga - dice Gino Lupini - Sette settimane in ospedale e nessun reale miglioramento ed è morto stamattina. A dare la triste notizia è stato il nipote Gino che aveva informato del suo ricovero a metà giugno. (Liberoquotidiano.it)
Ciao Tito, Leggenda Rossoblù". "Ciao Tito – saluta così la rugby Rovigo il suo capitano nella pagina facebook – La Femi-Cz Rugby Rovigo Delta esprime il suo profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Tito Lupini, ex pilone e allenatore rossoblù. (il Resto del Carlino)
Non si è fatto attendere il cordoglio della FemiCz Rugby Rovigo Delta "la vicinanza alla famiglia per la scomparsa di Tito Lupini, ex pilone e allenatore rossoblù. “Leggendario pilone e allenatore della Rugby Rovigo, è stata una figura storica per la nostra città (RovigoOggi.it)
Dopo Massimo Cuttitta, un altro leggendario pilone viene portato via da questa terribile pandemia "Ha avuto una lotta davvero lunga - dice Gino Lupini - Sette settimane in ospedale e nessun reale miglioramento ed è morto stamattina". (leggo.it)