Napoli nel destino di Conte: il suo primo gol in Serie A con la maglia del Lecce nel vecchio San Paolo - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’allenatore che sa «cosa significa rappresentare il sud del calcio» sfida il Lecce che lo ha reso quello che conosciamo oggi ma domani sarà solo «un’avversaria da battere» Se Conte è il Conte che oggi conosciamo tutti, forse lo dobbiamo al suo primo gol in Serie A. L’unico gol fatto con la maglia del Lecce, Conte lo ha segnato, neanche a dirlo, al Napoli. Destino? Forse. La storia ci ricorda che da quel momento la carriera di Conte è decollata. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma credetemi, Antonio è una persona molto divertente. Un vincente, prima da giocatore e poi da tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Luigi Garzya ha raccontato Antonio Conte in vista del match che il suo Napoli giocherà allo stadio "Diego Maradona" contro il Lecce: "E' molto legato alla sua terra, alla città - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

«È la mia città», ha spiegato l’allenatore alla vigilia del confronto con i salentini che hanno rappresentato tanto per il giovane Antonio, centrocampista di talento cresciuto alla Juventina Lecce, la scuola calcio di p… Perché il Lecce occupa un posto speciale nel cuore di Antonio Conte, al netto di una contestazione che dura ormai da tanto. (La Repubblica)

Avete presente come è oggi? Uguale. Davvero? È sempre stato così, uno con la mentalità giusta, uno che dava il 100% in campo e fuori. (CalcioNapoli1926.it)

Moriero racconta Conte: "E' sempre stato così, uno con la mentalità giusta. Lecce? Amiamo quella terra" (TUTTO mercato WEB)

Luigi Garzya, ex calciatore del Lecce, ha raccontato un simpatico aneddoto su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)