Scappano in scooter dopo aver visto i carabinieri: durante l'inseguimento cadono, muore un 19enne
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita durante un inseguimento con i carabinieri terminato in via Ripamonti a Milano: il giovane, insieme a un amico, era su uno scooter che si è schiantato contro un muretto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. (ilgazzettino.it)
Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Un giovane egiziano di 20 anni è morto ed rimasto ferito anche un 22enne... (Virgilio)
Petardi, fumogeni e uno striscione “Verità per Ramy”. Alcune centinaia di giovani stanno manifestando sul luogo dove domenica nelle prime ore del mattino è morto Ramy Algami, 19 anni egiziano. Il traffico è bloccato all'incrocio tra le vie Ripamonti e Quaranta, zona sud di Milano (TGR Lombardia)
Un ventenne egiziano, Ramy Elgami, è morto in un incidente dopo un inseguimento dei carabinieri, partito da via Farini, zona nord di Milano e terminato a sud della città in via... (Virgilio)
Ad un certo punto un’auto, guidata da un uomo, forza il blocco investendo alcuni di loro per poi fuggire. Gli amici di Ramy che bloccano il traffico in via Ripamonti accendono fumogeni per commemorare il 19enne. (Corriere Milano)
Avrebbe compiuto vent'anni il 17 dicembre e quanto gli è successo sembra, dai primi accertamenti, molto simile al racconto della canzone di Samuele Bersani Chicco e Spillo, che si schiantano inseguiti dalla polizia dopo una rapina. (leggo.it)