Oroscopo Paolo Fox lunedì 18 novembre 2024: le stelle della giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle ci regalano consigli preziosi per affrontare al meglio questa giornata. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Ariete, la tua energia è contagiosa! Approfitta di questa giornata per mettere in pratica le tue idee più brillanti. (Oroscopo Più)
La notizia riportata su altri media
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)
Lautaro Martinez ha giocato da titolare la partita che l’Argentina ha perso in Paraguay, segnando pure un gol. Le ultime alla vigilia del match contro Perù. (Inter-News)
Lamezia Terme – “Spiace prendere atto dell’abitudine di diffondere notizie non verificate come la paventata chiusura del centro Vaccinale di Lamezia Terme; tali notizie sono pretestuose e tendenziose, poiché il centro vaccinale rappresenta il punto di riferimento per la vaccinazione nell’ASP di Catanzaro e una vera e propria eccellenza a livello regionale. (Corriere di Lamezia)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)
La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. (Europa Calcio)