Sangiovanni: “Sto molto meglio. Sono tornato in studio a scrivere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sto molto meglio”, ha detto il cantante 22enne in un nuovo video-messaggio su Instagram, che ha subito ricevuto il “Cuoricino” di Jovanotti e il “Mi piace” di Tananai. Nel filmato, come nei precedenti, l’artista è in compagnia del suo rottweiler, Tyler. È sorridente e divertito mentre gioca con il suo cane. (Radio Italia)
Su altre fonti
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Poi dedica delle parole a chi nel corso di quest’ultimo anno lontano dalle scene e dai social lo ha aiutato e gli è stato vicino. (Adnkronos) – (OglioPoNews)
L'ex concorrente di Amici si era preso una pausa dopo il Festival di Sanremo del 2024 quando a causa di uno stress troppo forte annunciò il bisogno di fermarsi, un po' come è accaduto ad un'altra ex Amici Angelina Mango. (corriereadriatico.it)
A comunicarlo è lui stesso, il cantautore vicentino 22enne, tornato sui social dopo una lunga pausa proprio per annunciare di sentirsi pronto ricominciare a fare musica. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra si mostra sorridente con il suo rottweiler, Sangiovanni spiega: "Sto bene, sono contento di fare questo video per dirvelo, sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare". (Today.it)
Sangiovanni is back! Con un video su Instagram, il cantante diventato popolare dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali, che aveva abbandonato più di un anno fa. (DiLei)
L'annuncio La notizia del ritorno di Sangiovanni, 22 anni, non ha riempito di gioia soltanto i suoi fan, ma anche tanti suoi colleghi. E lo fa con un video pubblicato su Instagram, in cui si mostra sorridente mentre gioca con il proprio cane. (leggo.it)