Di Canio: “Milan? Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo…”

Le parole di Paolo Di Canio sulle scelte di Fonseca: "Secondo me se l’è giocata bene, attirando il gruppo sano dalla sua parte, i nuovi: invece che essere i vecchi ad aiutare i nuovi nell’inserimento, sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l’esempio. Fonseca si deve basare su questi nuovi: Morata, Fofana... poi qualcuno deve intervenire. Ibra è il boss ma non sta intervenendo per niente: non mi sembra che stia attecchendo a livello di trasmissione di valori, anche per come lui li ha sempre trasmessi quando era in campo con loro". (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. (Milan News)

L'ex giocatore del Milan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del comportamento del numero 10 rossonero, che è in conflitto con il tecnico Sabato il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese a San Siro, nel match dell'8a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Paolo Di Canio, dagli studi di Sky, è tornato sulla gestione del Milan da parte di Paulo Fonseca: "Ha avuto una botta di orgoglio, si è un po' stufato anche perché tutti noi commentiamo e critichiamo, secondo il nostro punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Di Canio: “Fonseca ha pure dato la fascia a Leao. E lui lo ha attaccato”

Al Club di Sky Sport sono stati trattati diversi argomenti e Paolo Di Canio, ex attaccante (anche dei rossoneri) ed ora opinionista sportivo, ha detto la sua su Paulo Fonseca e sul Milan dopo la vittoria di misura, 1-0, a 'San Siro' contro l'Udinese con un Diavolo ridotto in dieci uomini dal 29' per l'espulsione di Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

"Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra e i rossoneri hanno ritrovato il giusto spirito capace di resistere alle difficoltà. Condò: "Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità. (Milan News)

"Non credo in chiave scudetto, ma per quanto riguarda l'ambiente penso che il Milan sia la squadra che esce meglio da questa giornata. Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky', soffermandosi in particolare sulla scelta di Paulo Fonseca di lasciare in panchina Rafael Leao in occasione di Milan-Udinese. (Pianeta Milan)