Juventus, obiettivo ottavi Champions League: ecco cosa manca

Il pareggio con l'Aston Villa ha frenato ancora la corsa agli ottavi della Juventus: ora per i bianconeri la corsa si complica Dopo il pareggio in Serie A contro il Milan, la Juventus torna da Birmingham con un altro pareggio in Champions League: 0-0 contro l’Aston Villa. Una partita giocata (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

In pole a 6,50 c'è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid. Oltre ai numeri sul campo, l'Inter in Champions avanza a gran ritmo anche nelle valutazioni dei bookmaker: dopo l'1-0 ai danni del Lipsia la quota nelle scommesse sul vincente è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali preferite. (Fcinternews.it)

Mai come quest'anno, grazie al nuovo format, si è assistito a delle clamorose sorprese, e da qui alla fine ce ne saranno ancora delle belle. E a proposito di playoff, è bene fare una proiezione di quello che è attualmente il tabellone. (GianlucaDiMarzio.com)

Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)

Bookies - Qualificazione Champions, per l'Inter ormai è fatta. Si abbassa anche la quota per la vittoria

Secondo posto in solitaria, alle spalle della capolista Liverpool: è questo il cammino dell'Inter in Champions League, con la formazione guidata da Simone Inzaghi che ha conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. (Calciomercato.com)

Non sembra necessitare di un acquisto imminente il club di Simone Inzaghi che, a centrocampo, ha la (Spazio Inter)

ROMA – Secondo posto in classifica, zero sconfitte, zero gol subiti. In pole a 6,50 c’è il terzetto formato da Liverpool, Manchester City e Barcellona, seguito da altre tre squadre appaiate a 7,50, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid. (Agipronews)