Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati

L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati Pronti via il Monza ha tentato l’effetto sorpresa. Un cross che Caprile ha sventato mettendo la mano fuori alla finestra prendendosi una pausa dallo smart working. Lukaku in versione centrone da campionato Uisp di Basket prende botte e tagliafuori gli avversari. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A. Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. (il Giornale)

Riecco la vecchia guardia. Il Napoli di Conte è quasi tutto in quel primo tempo da mille all'ora, telecomandato in panchina dal suo allenatore e pilotato in campo dai suoi leader storici. (ilmattino.it)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, analizza così ai microfoni di DAZN la sfida persa 2-0 contro il Napoli: "Dopo una buona partenza abbiamo smesso di tener palla, anche se è vero che loro ci hanno pressato. (Tutto Napoli)

Il Napoli non si ferma più: basta un tempo per superare il Monza

Il Napoli ha battuto 2-0 il Monza in un match valido per la sesta giornata di Serie A giocato al ‘Maradona’. Squadra di Antonio Conte che ha ottenuto i 3 punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo. (LAPRESSE)

“Abbiamo appena iniziato la ricostruzione – ha detto Conte – e so che dobbiamo lavorare ancora molto per tornare al top non al decimo posto come lo scorso anno. (anteprima24.it)

Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. (Milan News)