Verso Lecce-Juventus, ecco quando parlerà Thiago Motta in conferenza stampa

La Juventus sarà impegnata domenica 1° dicembre alle 20.45 nella trasferta sul campo del Lecce. Domani alle ore 13 presso l'Allianz Stadium Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium per presentare il match. Come sempre potrete seguirla registrandovi gratuitamente sul sito juventus.com. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviato il pareggio a reti bianche in Champions League contro l'Aston Villa, la Juventus si sta preparando al meglio per la sfida contro il Lecce in programma domenica sera al "Via del mare". Ecco il report degli allenamenti svolti oggi dalla squadra ancora decimata dai numerosi infortuni: (Tutto Juve)

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)

Sono passati pochi giorni e gli indisponibili in casa Juventus sono aumentati da otto - tanti erano alla vigilia della sfida di mercoledì sera contro gli inglesi dell’Aston Villa - a nove. Una situazione mai vista in casa bianconera che rischia ancora una volta di condizionare la trasferta in programma domani sera allo stadio “Via del Mare” di Lecce (fischio di inizio ore 20:45). (Torino Cronaca)

Juventus, la probabile formazione contro il Lecce

Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)

Tuttavia &e Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce. (ilBianconero)

Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. Juventus, le possibili scelte di Motta (GianlucaDiMarzio.com)