Darren Cahill racconta Jannik Sinner: "È stato lui a prenderci per mano e accompagnarci fuori dal caso Clostebol"

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 sulle montagne russe, non tanto per via dei risultati, sempre lusinghieri e in grado di portarlo sin sul tetto del tempo; ma a causa del caso Clostebol che ha posto diversi dubbi sulla sua figura. In attesa di conoscere l'esito del ricorso della Wada, il 23enne di Sesto Pusteria sembra sereno, anzi, forse più del suo entourage come rivelato dal tecnico Darren Cahill che lo sta seguendo a Torino in vista dell'esordio alle ATP Finals (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha fatto condividendo le recenti dichiarazioni di Goran Ivanisevic, che ha preso le difese di Jannik Sinner accusando la Wada in merito alla vicenda Clostebol. Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)

Gli occhi del mondo del tennis, più che sui tornei di Metz e Belgrado, in questa settimana sono già rivolti su Torino. Manca sempre meno alle attesissime ATP Finals, appuntamento conclusivo di una stagione 2024 che difficilmente gli appassionati italiani potranno dimenticare. (SportItalia.it)

Coach Cahill è un po’ così, il papà del team, l’uomo di esperienza che da due anni affianca Simone Vagnozzi. I n Italia, i fan di Jannik Sinner lo chiamano “Papà Darren”. (La Gazzetta dello Sport)

Caso Sinner, ultim’ora da brividi: verdetto appena arrivato

Jannik Sinner ancora nell’occhio del ciclone. Il tennista altoatesino è senza dubbio uno degli atleti più chiacchierati al mondo. (MilanLive.it)

Clostebol-Jannik Sinner: Darren Cahill parla chiaro sul ricorso WADA L’allenatore di Jannik Sinner, Darren Cahill è tornato sul caso Clostebol e sul ricorso della WADA in una intervista alla Gazzetta dello Sport. (Sportal)

Non c’è un attimo di respiro per gli appassionati del tennis mondiale. Tra pochi giorni, infatti, andrà in scena un altro torneo importante come le Atp Finals di Torino. Un evento che vedrà, assoluti protagonisti, i primi 8 tennisti migliori al mondo. (SportItalia.it)