Le tre sentenze di Juventus-Torino 2-0: persistono i problemi in attacco
Il Torino perde 2-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. Decisivi nel match andato in scena sabato sera sono stati i gol di Weah e Yildiz che hanno permesso ai bianconeri di portare a casa i tre punti. Nel derby i granata hanno mostrato ancora una volta i problemi in fase offensiva: ecco le tre verità che il match con i bianconeri di Thiago Motta ci ha lasciato. (Toro News)
Su altre testate
Thiago Motta ha commentato la vittoria della Juventus per 2-0 contro il Torino all’Allianz Stadium nella dodicesima giornata di Serie A. Juve, Motta: "Userò due schermi: uno per Inter-Napoli e uno per Sinner" (Tutto Napoli)
Per la stracittadina torinese numero 159 è stato designato Simone Sozza della sezione AIA di Seregno che non ha avuto difficoltà a gestire una gara che ha presentato pochi momenti di tensione e rari casi spinosi ed è scivolata via senza grossi problemi. (Toro.it)
Intervenuto a La Domenica Sportiva, Lele Adani sulla Juventus vista nel derby ha detto: "Yildiz un predestinato? Si ma non vince il singolo, quest'anno la Juve gioca e vince con il collettivo, cresce con il collettivo. (Tutto Juve)
Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate e non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale. È un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando totalmente la partita. (Tuttosport)
Dominio bianconero nel derby: i granata non si sono mai resi pericolosi nei 90′ contro la difesa di Thiago Motta (Toro.it)
EVIDENZA Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. (Diretta)