Selvaggia Lucarelli, stoccata a Cristicchi sulla vera storia della malattia della mamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Ci ha messo tre settimane per dire che non era Alzheimer". Simone Cristicchi è finito, nuovamente, nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Il cantante è tornato a parlare della canzone 'Quando sarai piccola', classificata al quinto posto al Festival di Sanremo 2025, e ha fatto chiarezza, probabilmente una volta per tutte, sulla malattia della madre. Dichiarazioni che non sono passate inosservate alla giornalista. (Adnkronos)

Su altre fonti

Inoltre il cantante ha ringraziato la premier Giorgia Meloni per averlo difeso pubblicamente, aggiungendo di credere che la destra sia più aperta mentalmente della sinistra. Selvaggia Lucarelli torna a criticare Simone Cristicchi che nelle scorse ore ha spiegato dettagliatamente da quale malattia è stata colpita sua madre, spiegando che non sta combattendo contro l’Alzheimer. (Virgilio Notizie)

All’ultimo Festival di Sanremo Simone Cristicchi si è dovuto accontentare della quinta posizione in classifica, ottenuta grazie al brano Quando sarai piccola, dedicato alla madre, che ha sollevato più di qualche polemica. (Everyeye Lifestyle)

Un incantesimo che alla terza serata si è infranto contro un muro di accuse di "dolo" da parte di chi sostiene che abbia strumentalizzato la malattia della madre per far decollare il suo brano e permettergli di scalare la classifica, fino a raggiungere la quinta posizione, ai piedi del podio. (Elle)

Perché non ha smentito categoricamente gli accostamenti all'Alzheimer? "Non c'era motivo di smentire, visto che ho tenuto una conferenza stampa a Milano il 4 febbraio, quindi prima del festival, per presentare al meglio la canzone. (Adnkronos)

"Ci ha messo tre settimane per dire che non era Alzheimer". Simone Cristicchi è finito, nuovamente, nel mirino di Selvaggia Lucarelli. Il cantante è tornato a parlare della canzone 'Quando sarai piccola', classificata al quinto posto al Festival di Sanremo 2025, e ha fatto chiarezza, probabilmente una volta per tutte, sulla malattia della madre. (Golssip)

"Quando sarai piccola" è un'epifania oltre che una canzone molto bella. La canzone, come noto, è stata in concorso all'ultimo Festival di Sanremo ottenendo un certo successo (è arrivata quinta). (ilmessaggero.it)