Guardalà a Sky: "Vlahovic non ci sarà e Nico Gonzalez non recupera. Thiago Motta per il Milan pensa a Weah o Yildiz con Conceicao sulla fascia"

Guardalà a Sky: Vlahovic non ci sarà e Nico Gonzalez non recupera. Thiago Motta per il Milan pensa a Weah o Yildiz con Conceicao sulla fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato dagli studi di Sky Sport facendo un punto sulla situazione infortuni in casa Juventus in vista del big match contro il Milan di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni: "Non c'è Vlahovic però gli esami hanno escluso lesioni quindi vedremo se a Birmingham mercoledì in Champions sarà già a disposizione. C0è il mistero Nico Gonzalez che avrebbe dovuto recuperare molto prima, invece continua a non essere disponibile anche contro il Milan. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tutto vero, tanto che il tecnico sta ribadendo il concetto in questi giorni alla squadra, man mano che i giocatori rientrano dalle nazionali, però il settimo posto in classifica e il -8 dal Napoli capolista testimoniano senza mezzi termini le difficoltà di una squadra che ha sì qualità ma anche difetti seri. (Corriere della Sera)

Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. (fcinter1908)

Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. (Tutto Juve)

Emergenza Juve, brutte notizie dall’allenamento: altro ko contro il Milan

Allenamento pomeridiano a Milanello per i rossoneri sotto la neve visto che dalle 15 sono iniziati a cadere fiocchi sul campo di gioco, riscaldato da serpentine e che quindi non ha bloccato lo svolgimento della seduta. (GianlucaDiMarzio.com)

Zambrotta: "I casi Theo e Leao? Mi è piaciuta la gestione di Fonseca. Rafa dopo la strigliata ha fatto grandi partite..." (Milan News)

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan (Rompipallone)