Guardalà a Sky: "Vlahovic non ci sarà e Nico Gonzalez non recupera. Thiago Motta per il Milan pensa a Weah o Yildiz con Conceicao sulla fascia"
Il giornalista Giovanni Guardalà ha parlato dagli studi di Sky Sport facendo un punto sulla situazione infortuni in casa Juventus in vista del big match contro il Milan di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni: "Non c'è Vlahovic però gli esami hanno escluso lesioni quindi vedremo se a Birmingham mercoledì in Champions sarà già a disposizione. C0è il mistero Nico Gonzalez che avrebbe dovuto recuperare molto prima, invece continua a non essere disponibile anche contro il Milan. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Giancarlo Padovan, presente negli studi di SkySport24, ha commentato così la prossima sfida tra Milan e Juventus: "Per il Milan è decisiva se dovesse arrivare una sconfitta. Per la Juventus è quasi decisiva perchè in caso di ko si staccherebbe troppo dalla vetta della classifica. (Milan News)
Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus (Goal Italia)
Prima nevicata stagionale a Milanello per festeggiare - si fa per dire - il rientro definitivo di tutti i nazionali. (Sky Sport)
Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. (Milan News 24)
Su Fonseca e Thiago Motta, i nuovi allenatori: — "Il Milan arriva da Pioli, che mi piace tantissimo e per me ha fatto un grande lavoro. Mi piace molto anche lui, sia per come si pone mediaticamente, sia nella preparazione delle partite. (Pianeta Milan)
Gianluca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino rossonero ha commentato questo primo scorcio di stagione della squadra di Fonseca, tra campionato e Champions League. (Il Milanista)