Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa

Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa La partita dell’Olimpico tra Roma e Atalanta ha messo a nudo, ancora una volta, le profonde difficoltà dei giallorossi, nonostante i segnali di ripresa introdotti dalla gestione Ranieri. La Roma, seppur battagliera, è crollata sotto i colpi di un’Atalanta solida e cinica, capace di sfruttare ogni minimo errore. L’equilibrio del match, durato fino al 69’, è stato spezzato da un tiro di De Roon, trasformato in gol dalla sfortunata deviazione di Celik. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato a Dazn e Sky dopo la sconfitta interna con l’Atalanta: “Sono soddisfatto della prestazione, siamo riusciti a ingabbiare una squadra che gioca a meraviglia e a ribattere, ma non avevo un centrocampista di forza e di corsa come poteva essere Pisilli e i loro cambi sono stati eccezionali. (Terzo Tempo Napoli)

Se la squadra continua a seguirmi come sta facendo, riusciremo a uscire da questa situazione. Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. (Fcinternews.it)

MALORE BOVE, NEWS E AGGIORNAMENTI (Sky Sport)

Roma, Ranieri non ha dubbi: "In cima squadre toste, ma quest'Atalanta è pronta per lo Scudetto"

Svilar 6: Non è troppo impegnato, contrariamente alle aspettative, com al solito però è sempre dove deve essere. I voti ai giallorossi (RomaNews)

"Finché abbiamo avuto la forza, abbiamo fatto bene. L'Atalanta ha potuto fare dei cambi appropriati, io purtroppo non avevo nessun centrocampista da mettere in campo; abbiamo avuto buone occasioni, quella di Dovbyk in primis. (Fantacalcio ®)

In questi casi, per tutti i fantallenatori, il dubbio è sempre lo stesso: gol del centrocampista olandese o autogol dell'esterno turco? Per la Lega Serie A la rete è di De Roon. Pur subendo una netta deviazione, il tiro del vice-capitano atalantino era comunque indirizzato verso lo specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)