"Fedez non ha tradito Chiara Ferragni, erano una coppia aperta": parla Taylor Mega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Mega ha già confermato di aver avuto una storia con Fedez. Ora però, intervistata da Michele Caporosso, in arte Wad, inviato de Le Iene, l'influencer ex fidanzata di Tony Effe ha deciso di entrare nei dettagli della vicenda raccontando tutto nel botta e risposta integrale che andrà in onda stasera, domenica 29 settembre 2024, su Italia1. Intanto il programma ha diffuso una piccola anticipazione sulle dichiarazioni di Taylor Mega, diventata protagonista del dissing tra Fedez e Tony Effe. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Taylor Mega Covermedia (blue News | Romandie)
Fedez e Tony Effe. E poi Chiara Ferragni e Taylor Mega. (Io Donna)
Il dissing tra Fedez e Tony Effe è la notizia musicale più commentata delle ultime settimane. I due rapper si sono attaccati a suon di rime, da quando l’ex Dark Polo Gang ha pubblicato le sue 64 Bars per RedBull, coinvolgendo (tra gli altri) Niky Savage, la sua fidanzata Roberryc, appunto Fedez e l’ex moglie Chiara Ferragni (Radio Deejay)
All'inviato Wad ha raccontato la sua volontà di vendicarsi di Tony Effe per come l'ha trattata in passato dopo la loro storia. Poi ha confermato la frequentazione con Fedez: "Una cosa passionale, è successo prima della separazione da Chiara Ferragni". (Fanpage.it)
Nella fitta rete di voci e accuse che ha segnato le ultime due settimane tra strofe al veleno e dissing sulle note di canzoni rivelatrici, una nuova testimonianza ha riacceso i riflettori sul divorzio più chiacchierato del 2024, ovvero quello tra Chiara Ferragni e Fedez. (Cosmopolitan)
Quali sono gli ingredienti per dare vita a un trend? Basta prendere Chiara Ferragni, Fedez, un presunto tradimento con Tony Effe e il gioco è fatto. Se poi ci aggiungiamo anche un “dissing” tra i due rapper (fino a pochi anni fa questa parola per una simile situazione avrebbe fatto ridere) finisce che per giorni non si parla d’altro. (MOW)