Oasis, svelati i costi dei biglietti dei concerti 2025

Annunciata la reunion dopo 15 anni di litigi, gli Oasis torneranno in concerto. Ma non si può certo dire che per i fan la riappacificazione dei fratelli Liam e Noel Gallagher sia stata a buon mercato. I prezzi dei biglietti per i loro live nel 2025 sono infatti stratosferici. Eppure, pur di vederli di nuovo insieme, i seguaci a quanto pare sono disposti anche a dar fondo al portafoglio, tanto che i sistemi di prevendita sono andati in tilt. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – A quindici anni dallo scioglimento della band leggenda della musica rock contemporanea, Liam e Noel Gallagher ridanno vita al fenomeno Oasis (Wonderwall, Talk Tonight, Stop Crying Your Heart Out) con 14 concerti che si terranno la prossima estate in Inghilterra e Irlanda. (The Hot Corn Italy)

Molti ricordi in questi giorni sono stati condivisi dai fan, altri hanno ripreso in mano i vecchi cd e i vinili per festeggiare la notizia del ricongiungimento dei fratelli Gallagher. C’è grande attesa per accaparrarsi i preziosi biglietti per i concerti della reunion degli Oasis. (Il Fatto Quotidiano)

«Abbiamo notato» scrivono gli Oasis sui social «che da quando è partita la prevendita c’è chi tenta di vendere i biglietti sul mercato secondario». Con un messaggio pubblicato sui social, il gruppo ha messo in chiaro che qualunque biglietto che verrà comprato (la vendita si è aperta oggi) e che verrà rivenduto a prezzo maggiorato sarà annullato, non specificando tramite quali sistemi. (Rolling Stone Italia)

La corsa ai biglietti per la reunion degli Oasis testimonia il successo dell'operazione ma delude molti fan che ci avevano sperato. Dopo un'ora ci sono già biglietti sui siti di secondary ticketing a cifre oltre l'immaginabile. (Fanpage.it)

Trailer (MYmovies.it)

Piattaforme in tilt, interminabili code virtuali senza riuscire a finalizzare l'acquisto dall'apertura delle vendite oggi, 31 agosto, in Italia dalle 10 del mattino, su Ticketmaster.co.uk, Gigsandtour. (La Stampa)