Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2

Notte storica per il Como di Fabregas! Prestazione capolavoro e Atalanta battuta 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Il Como stasera ha riscritto la sua storia. Ventuno anni e quattro mesi dopo l'ultima volta, la squadra lariana ha ritrovato una vittoria in Serie A. Dal 24 maggio 2003 (un inutile 1-0 al Torino) al 24 settembre 2024. Un successo capolavoro contro l'Atalanta e quel Gasperini che cinque giorni dopo aver spaventato l'Arsenal è caduto contro uno dei figli prediletti dei gunners: Cesc Fabregas. Il 2-3 al triplice fischio è risultato più che giusto per ciò che s'è visto in campo. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

Il Como non vinceva in Serie A da ventuno anni e a ventuno anni fa risaliva l'ultima partita giocata a Bergamo contro l'Atalanta che, all'epoca, s'impose per 2-1. Stavolta, invece, i lariani hanno vinto con largo merito, imponendosi sulla Dea che soltanto cinque giorni fa aveva sfiorato il successo all'esordio in Champions League contro l'Arsenal, secondo in Premier League. (Prima Bergamo)

Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. (Gazzetta di Parma)

Capolavoro Como, l'Atalanta inciampa in casa e incassa la terza sconfitta in 5 gare

Il Como ne ha di più. L'Eco di Bergamo intitola: "Atalanta, una brutta frenata" Nell'incrocio di campionato, valido per la chiusura della quinta giornata, la Dea di Gian Piero Gasperini ne è uscita malconcia. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Como: il film del match LA PARTITA (Sport Mediaset)

A sorpresa l'Atalanta cinque giorni dopo aver fermato sul pari l'Arsenal di Arteta ha perso 3-2 al Gewiss Stadium contro il Como di Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)